La dichiarazione |
Calcio
/
Sport
/

Totti e quella pazza idea del ritorno in campo: “Mai dire mai. In due mesi sarei pronto”

21 ottobre 2024 | 16:30
Share0
Totti e quella pazza idea del ritorno in campo: “Mai dire mai. In due mesi sarei pronto”

L’ex capitano spiazza tutti: “Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente e mi hanno fatto venire un po’ di pensieri”

Roma, 21 ottobre 2024 – A volte ritornano? Il dubbio c’è, soprattutto se è il diretto interessato ad insinuarlo: l’ex capitano giallorosso Francesco Totti 48 anni, l’ha messa lì, con poche parole e su due piedi: “Nella vita mai dire mai” – ha dichiarato a margine di un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village.

Una pazza idea? Forse, sì. Ma non sarebbe un bello spettacolo vederlo di nuovo rimettersi gli scarpini? D’altronde in tornei, partite ed eventi a cui ha preso parte, l’ex numero 10 non ha esitato a mostrare ancora la sua “classe”, quella non si perde, ed è proprio quella che potrebbe continuare a stupire: “Ci sono già stati due giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni, poi dipende dove. Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri. Mi sono detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In due mesi sarei pronto”.

L’addio al calcio

L’ultima volta che lo abbiamo visto indossare quella maglia, la numero 10 giallorossa, e quella fascia da capitano non è facile da dimenticare: era il maggio 2017 quando con immensa commozione Francesco Totti ha salutato il calcio, il suo stadio e i sui tifosi. Ora, a distanza di 7 lunghi anni, solo il fatto che possa aver pensato un ipotetico ritorno in campo riaccende una possibilità, finora mai presa in considerazione. Totti non ha parlato di quali siano i club di Serie A che lo avrebbero contattato. Comunque vada, è lecito sognare e intanto in Italia manca ancora un numero 10…

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.