La commemorazione
Fiumicino, l’Amministrazione deporrà per il 2 novembre omaggi floreali nei cimiteri
22 ottobre 2024 | 12:13

La cerimonia in in occasione della commemorazione dei Defunti
Fiumicino, 22 ottobre 2024 – Il prossimo 2 novembre, in occasione della commemorazione dei Defunti, l’Amministrazione comunale di Fiumicino deporrà omaggi floreali presso i cimiteri del territorio. La cerimonia si terrà alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose, secondo il seguente calendario:
- 09.15 a Palidoro, presso il Cimitero di Palidoro, via Aurelia, 4, alla presenza del Consigliere, Massimiliano Catini.
- 09.45 al Cimitero di Maccarese in Via di Maccarese, 94. In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Fiumicino il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini.
- 10.15 presso il Cimitero di Santa Ninfa, Via delle Idrovore di Fiumicino, 201, sarà presente alla cerimonia il Sindaco Mario Baccini.
- 10.45 al Cimitero Monumentale di Via Portuense, 2322, ad omaggiare i defunti sarà l’Assessore all’Ambiente Stefano Costa.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.