Sabaudia, furto in un camper parcheggiato sul lungomare: beccato 27enne

L’uomo è stato identificato grazie alle informazioni fornite dalla parte offesa, una 25enne tedesca
Sabaudia – I Carabinieri della Stazione di Sabaudia, al termine delle attività di indagine a seguito del furto all’interno di un camper, in sosta sul lungomare di Sabaudia, avvenuto lo scorso 18 ottobre in danno di una 25enne di nazionalità tedesca, hanno deferito nella giornata di ieri, in stato di libertà, un 27enne dell’Agro Pontino, già noto alle Forze di Polizia. Nella circostanza, l’indagato, identificato sulla scorta delle informazioni fornite nell’immediatezza dalla persona offesa, forzò la portiera del predetto veicolo, impossessandosi della borsa della donna, contenente documenti e denaro contante.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.