Terracina, rubano 20mila euro di tabacchi e gratta e vinci: ladri in fuga

Il furto nella notte: forzata la porta d’ingresso del bar/tabacchi
Terracina, 22 ottobre 2024 – Nella notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Terracina sono intervenuti presso un bar/tabacchi del luogo, dove ignoti, poco prima, dopo aver forzato la serratura della porta d’ingresso, si erano introdotti nei locali della predetta attività commerciale, asportando tabacchi e biglietti di lotterie istantanee, per un valore complessivo pari a circa 20.000,00 euro.
I militari della Compagnia di Terracina hanno eseguito un sopralluogo finalizzato alla raccolta di elementi utili alla identificazione degli autori del reato e comunque necessari per la prosecuzione delle indagini, tuttora in corso, a cura del predetto comando Arma.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.