IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Gp di Thailandia di MotoGp, Bagnaia: “A Phillip Island è mancato qualcosa. Dobbiamo essere subito veloci”

23 ottobre 2024 | 21:16
Share0
Gp di Thailandia di MotoGp, Bagnaia: “A Phillip Island è mancato qualcosa. Dobbiamo essere subito veloci”

Il bicampione del mondo: “Faremo del nostro meglio e cercheremo di ottenere il massimo”

Mancano tre appuntamenti alla fine del Motomondiale di MotoGp. E Pecco Bagnaia, iridato da due anni, punta al tris storico. E’ in procinto di scendere ancora in pista, con il circo della due ruote della massima categoria, al Gran Premio di Thailandia (che si svolgerà domenica alle 9 ora italiana).

Rincorre Jorge Martin in cima alla Classifica Generale. Il distacco tra i due è quello di 20 punti (424 – 404).

“Purtroppo la settimana scorsa a Phillip Island ci è mancato qualcosa per poter lottare per la vittoria, ma sapevamo che su quella pista non sarebbe stato facile”. Ha detto lo stesso Bagnaia, nella conferenza stampa della vigilia, come riporta l’Ansa.

“Il Chang International Circuit (di Buriram, ndr) è sulla carta un tracciato dove possiamo sfruttare bene il nostro potenziale – aggiunge il pilota torinese, che cerca la vittoria e i punti preziosi – ma sarà anche importante riuscire a lavorare bene ed essere veloci fin da subito, soprattutto visto anche il meteo imprevedibile che potrebbe ridurre il tempo disponibile per la messa a punto.  Faremo del nostro meglio e cercheremo di ottenere il massimo come sempre”.

Foto MotoGp/Facebook

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche