Coppa del Mondo di Nuoto, Thomas Ceccon conquista il terzo posto nei 100 misti

24 ottobre 2024 | 20:32
Share0
Coppa del Mondo di Nuoto, Thomas Ceccon conquista il terzo posto nei 100 misti

L’Azzurro fa ancora medaglia nel circuito iridato, dopo l’oro e il record mondiale a Shanghai

Incheon, 24 ottobre 2024 – Sale ancora sul podio un immenso Thomas Ceccon in Coppa del Mondo. Il nuoto azzurro applaude il suo campione olimpico, che stacca il terzo posto nei 100 misti (51″15), nella tappa di Incheon.

In Corea del Sud e nella distanza della vasca corta, Lorenzo Mora, invece, conquista il sesto posto nei 200 dorso (1’50″05).

Le gare si svolgeranno fino al 26 ottobre.

Azzurri A Incheon (da federnuoto.it). Gli azzurri in acqua sono Thomas Ceccon (Leosport/Fiamme Oro), Nicolò Martinenghi e Benedetta Pilato (CC Aniene). Presenti anche Alberto Razzetti (Fiamme Gialle/Genova Nuoto My Sport) e Lorenzo Mora (Fiamme Rosse/VVFF Modena) specialisti della vasca da venticinque metri che come gli altri italiani cercano la miglior condizione in vista degli Assoluti invernali open Frecciarossa di Riccione (14-16 novembre). La Coppa del mondo si chiuderà Singapore (31 ottobre-1 novembre), sede poi dei mondiali estivi 2025.

Foto Giorgio Scala e Andrea Masini / DBM

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.