Ardea: vigilessa aggredita, scaraventata dall’auto dopo una lite. Indagano i carabinieri

Sabato scorso, una lite davanti a una pizzeria di Rio Verde è culminata in un grave episodio di violenza ai danni di una vigilessa. Indagini in corso.
Ardea – Sabato scorso, nei pressi di una pizzeria su via Laurentina, all’angolo con viale Nuova Florida, una vigilessa è stata scaraventata fuori da un’auto, rimanendo ferita. La notizia è trapelata solo ieri, e sono i carabinieri intervenuti per chiarire la dinamica dei fatti. Dietro al fatto, sembrerebbe esserci una lite degenerata.
La ricostruzione dell’aggressione
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio, quando una discussione tra la vigilessa e un uomo è sfociata in violenza. Dopo uno scambio di parole acceso, l’uomo avrebbe aperto lo sportello dell’auto e spinto la donna fuori, facendola cadere a terra. Subito dopo, la vigilessa è stata trovata ferita e sanguinante. I presenti, allarmati dalle sue condizioni, hanno chiamato i soccorsi.
L’intervento delle autorità
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza, avvisati dal comandante della Polizia Municipale di Ardea, il Tenente Colonnello Marzia Sgrò. Non potendo agire direttamente poiché la donna ferita apparteneva allo stesso comando, sono stati i carabinieri ad avviare subito le indagini. Nel frattempo, il personale del 118 ha soccorso la vigilessa, trasportandola al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna per le cure necessarie.
Le indagini
I Carabinieri hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e stanno ricostruendo la dinamica esatta dei fatti per chiarire le cause della violenza. La vigilessa ha riportato ferite evidenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.