Incidente mortale ad Ardea: è Michele Comandini la vittima dello schianto

Una comunità in lutto per il giovane Michele Comandini, morto in un incidente tra il suo scooter e un’auto a Tor San Lorenzo
Ardea, 27 ottobre 2024 – La vittima del tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Tor San Lorenzo, ad Ardea, è Michele Comandini, di appena 17 anni. Il ragazzo ha perso la vita in uno scontro tra il suo scooter e una Ford Focus (leggi qui). L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via dei Lecci e via delle Pinete, quando il ragazzo si è scontrato frontalmente con l’auto guidata da un uomo di 45 anni, residente a Palestrina.
Nonostante i soccorsi immediati, per Michele non c’è stato nulla da fare. Il 17enne è morto sul colpo, lasciando sgomenta la comunità locale. Le autorità hanno sequestrato entrambi i veicoli coinvolti per ulteriori accertamenti. La salma del giovane è stata messa a disposizione delle autorità per un’autopsia, e i carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.