il fatto

Latina, le fiamme avvolgono un’auto nella notte: indagano i carabinieri

27 ottobre 2024 | 17:20
Share0
Latina, le fiamme avvolgono un’auto nella notte: indagano i carabinieri

Le fiamme hanno danneggiato anche il garage in cui era l’auto

Latina, 27 ottobre- Durante la decorsa notte, un cittadino del luogo ha segnalato l’incendio dell’autovettura di suo figlio, contattando il 112 N.U.E..
Sul posto, oltre alla pattuglia della Stazione Carabinieri di Borgo Sabotino, impegnata nel controllo del territorio, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco che ha prontamente domato l’incendio del veicolo, completamente distrutto dalle fiamme, divampate per cause in corso di accertamento, che hanno causato danni anche al garage nel cui interno era parcheggiato il veicolo danneggiato.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della predetta Stazione Carabinieri che, nel corso del sopralluogo effettuata nell’immediatezza dei fatti, non hanno rivenuto tracce o cose a supporto di un’ipotesi dolosa.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.