Il fatto

Fiumicino, si sente male e perde il controllo dell’auto: muore nel parcheggio del centro commerciale

29 ottobre 2024 | 14:43
Share0
Fiumicino, si sente male e perde il controllo dell’auto: muore nel parcheggio del centro commerciale

Fra i primi soccorritori i volontari della Misericordia che erano fuori servizio

Fiumicino – Perde il controllo dell’auto, poi lo schianto contro delle auto in sosta. Immediati i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare: una tragedia quella avvenuta nel pomeriggio di ieri, nel parcheggio del Centro commerciale “Da Vinci”. L’impatto fatale è avvenuto in via Meucci. A quanto si apprende, l’uomo avrebbe accusato un malore.

I primi intervenire sono stati i volontari della Misericordia di Fiumicino fuori servizio e il personale della sicurezza del centro commerciale. Senza perdere tempo, i volontari hanno iniziato le manovre di rianimazione ed hanno mantenuto i parametri vitali dell’uomo attivi fino all’arrivo dell’Ares 118. Trasportato in ospedale, l’uomo è purtroppo deceduto. Sul posto era presente anche la Polizia locale. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.