Sinner: “Non sono in grado di giocare a Parigi-Bercy. Finals e Coppa Davis non sono a rischio”
L’Azzurro si ritira dal torneo a causa di un virus intestinale
Jannik Sinner si ritira dal torneo di Parigi-Bercy, iniziato ieri nella capitale francese. Il tennista azzurro, numero 1 del mondo, non parteciperà al Masters 1000 a causa di un virus intestinale, proprio alla vigila dell’esordio, in cui avrebbe dovuto affrontare Ben Shelton o Corentin Moutet, e sarà sostituito dal lucky loser Arthur Cazaux.
“Non sono in grado di giocare. Sono arrivato a Parigi molto presto per preparare il torneo, ma ho preso un virus che passerà fra due o tre giorni. Il mio corpo non è pronto per competere, mi dispiace molto. Ci rivedremo qui l’anno prossimo”, ha scritto sul profilo X del torneo.
Sinner: “Finals e Coppa Davis non sono a rischio”
“Il dottore ha detto che si tratta di un virus e che passerà tra tre o quattro giorni, mi sento già meglio, ma un po’ disidratato. È stata una bella botta, certo. Non ho paura né per Torino né per la Coppa Davis, c’è abbastanza tempo perché vada tutto bene”, aggiunge Sinner ai microfoni di Sky.
(Fonte Adnkronos)
Foto: Instagram @janniksin
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.