MotoGp, sfida serrata tra Martin e Bagnaia: a Sepang l’azzurro punta alla Classifica Iridata
Il bicampione del mondo italiano: “Sarà importante restare concentrati e dare il massimo”
Sepang, 30 ottobre 2024 – 17 punti di distacco in Classifica Iridata di MotoGp tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia. Mancano due appuntamenti in pista. La prossima domenica ci sarà la gara a Sepang e poi la consueta ultima gara a Valencia. Il pilota azzurro punta a superare l’avversario spagnolo per conquistare il terzo titolo mondiale in carriera, mentre Martin punta al sogno più grande.
Ci sono le conferenze stampa della vigilia e lo stesso Bagnaia, dice, come riporta l’Ansa: “Ora più che mai sarà importante rimanere concentrati e dare il massimo in ogni sessione”. Saranno importanti tutti i punti che arriveranno tra Sprint Race e la stessa gara ufficiale.
“Sepang – aggiunge il campione del mondo della Ducati, come prosegue l’Ansa – è una pista dove negli ultimi anni siamo sempre stati veloci, ma anche i nostri rivali saranno sicuramente competitivi”.
Commentando la vittoria in Thailandia, Bagnaia aggiunge: “Non avevo mai vinto una gara sul bagnato, perciò, il successo della scorsa settimana è stato sicuramente importante, anche in vista di un altro weekend dove il meteo sarà imprevedibile. Questo fine settimana correremo in Malesia”.
Foto MotoGp/Facebook
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.