Controlli al mercato settimanale di Scauri: riscontrate alcune irregolarità
L’intervento del Commissariato di P.S. di Formia e della Polizia Locale di Minturno
Minturno, 31 ottobre 2024 – Controlli alle prime luci dell’alba: gli operatori del Commissariato di P.S. di Formia e della Polizia Locale di Minturno hanno effettuato un controllo presso il mercato settimanale della frazione Scauri, in località Sieci. L’intervento era volto a verificare la corretta esecuzione di provvedimenti emessi dall’autorità amministrativa comunale, riguardanti la decadenza di alcuni posteggi commerciali su area pubblica e a controllare la documentazione di polizia di 20 attività commerciali ambulanti presenti.
Durante le operazioni, sono emerse 3 situazioni di irregolarità. Gli operatori hanno invitato i commercianti coinvolti a regolarizzare la propria posizione entro 7 giorni, e tutte le attività hanno prontamente adempiuto a quanto richiesto. Inoltre, sono stati identificati diversi soggetti, alcuni dei quali con precedenti penali e di polizia.
Questo intervento si inserisce in un percorso di collaborazione avviato nel dicembre 2023 tra il Commissariato di P.S. di Formia e il Comando della Polizia Locale di Minturno, mirato a garantire la legalità e la regolarità nel commercio ambulante della zona.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.