Gp del Brasile di F1, Piastri parte in pole position. Leclerc terzo in seconda fila
Il monegasco: “Ottenuto il miglior risultato possibile”. Sainz: “Cercherò di fare una buona gara”
Interlagos – La McLaren di Oscar Piastri partirà dalla pole position nella gara Sprint di domani per il Gp del Brasile di F1. Il pilota australiano ha chiuso con il tempo di 1.08.899 davanti al compagno di scuderia Lando Norris che aveva dominato la Q1 e la Q2.
Terza la Ferrari di Charles Leclerc seguita dalla Red Bull di Max Verstappen e dalla rossa di Carlos Sainz. Sesto tempo per George Russell seguito da Pierre Gasly, Lawson, Albon e Bearman. (Adnkronos)
Le dichiarazioni – Fonte SkySport
Charles Leclerc – “Sono contento, abbiamo tratto il massimo risultato per oggi. Non c’era margine di miglioramento, la McLaren è davvero molto veloce e noi siamo un po’ più indietro”.
Carlos Sainz – “Penso che ci saranno tante incognite nella Sprint, sarà divertente e cercherò di fare una buona gara. Poi ci saranno le qualifiche e proverò a migliorare questa posizione”.
Foto Scuderia Ferrari HP/Facebook
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.