Mondiali di Padel, Italia Femminile stellare: arriva il bronzo nella finale col Portogallo
Le Azzurre conquistano il terzo posto consecutivo in competizione iridata
Doha, 2 novembre 2024 – Arriva il terzo bronzo consecutivo ai Mondiali di Padel per la squadra azzurra femminile. E l’Italia aggiunge una super medaglia in bacheca, nell’edizione del 2024. A Doha il Portogallo si è arreso in finale per 2-1 (6-3 6-1).
Il Team formato da Emily Stellato e Giulia Sussarello è salito sul podio, realizzando la quinta vittoria in sei sfide in competizione. L’unica sconfitta rimediata è stata in semifinale per mano dell’Argentina (2-0).
“Dal punto di vista del risultato – ha detto il Coach Palmieri dopo il successo azzurro, come riporta supertennis.tv – le nostre ragazze hanno confermato per la terza volta il loro valore a livello mondiale, però c’è una differenza che dà l’idea precisa di una crescita che si è compiuta rispetto al passato. Si tratta del fatto di aver giocato due match ‘punto a punto’ contro le argentine. Questo però è un punto di partenza e non di arrivo, io credo che si potrà migliorare ancora”.
Foto supertennis.tv
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.