Il fatto

Passeggia sul lungomare di Formia… ma è ai domiciliari: beccato dai carabinieri

6 novembre 2024 | 14:43
Share0
Passeggia sul lungomare di Formia… ma è ai domiciliari: beccato dai carabinieri

L’uomo era già stato tratto in arresto dagli uomini dell’Arma Forestale di Spigno Saturnia per il reato di incendio doloso

Formia, 6 novembre 2024 – Stava passeggiando sul lungomare di Formia, ma la passeggiata non è andata a buon fine: l’uomo era infatti agli arresti domiciliari ed è stato rintracciato dai carabinieri della Sezione Radiomobile di Formia. Il 56enne del luogo è stato arrestato per evasione

ln particolare l’uomo, già tratto in arresto dagli uomini dell’Arma Forestale di Spigno Saturnia per il reato di incendio doloso e per questo sottoposto dall’Autorità Giudiziaria alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato rintracciato mentre stava passeggiando sul lungomare di Formia, in assenza di autorizzazione.

L’arrestato, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione dove è stato sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.