Bagnoletto, un flash mob contro la nuova antenna

7 novembre 2024 | 12:59
Share0
Bagnoletto, un flash mob contro la nuova antenna

Il Presidente del Comitato di Quartiere Fagnani: “Invitiamo per il flash mob tutti i residenti di Bagnoletto, ma anche chi ha a cuore la problematica degli effetti delle onde elettromagnetiche sulla salute”

“C’è chi baratta la propria salute e quella dei vicini per due spicci di vil denaro e chi lotta contro gli assassini del profitto. “No antenna” non è solo uno slogan, ma dentro c’è tutta la rabbia dei cittadini che nel nome del progresso vedono schiacciare il proprio diritto alla salute dalle multinazionali e dai Governi complici. Sabato 9 novembre 2024 alle ore 10:30, per questo, saremo in via Carlazzo 11 per manifestare contro la realizzazione della stazione radio base e contro le lobbies della telefonia. Un palo metallico fisso a terra alto 27 metri al quale saranno ancorate 12 antenne (6 Tim e 6 Vodafone), 2 parabole e 24 ripetitori, è ciò che vedranno sorgere tra poco i residenti di fronte le loro case, che si deprezzeranno improvvisamente”: Lo dichiara il Presidente del Comitato di Quartiere Bagnoletto, Marco Fagnani.
“Invitiamo per il flash mob, quindi, tutti i residenti di Bagnoletto, ma anche chi ha a cuore la problematica degli effetti delle onde elettromagnetiche sulla salute, a lasciare un fiore davanti il cancello del civico 11 in Via Carlazzo, sabato 9 novembre  2024 alle ore 10:30. Perché è lì che sarà realizzata la SRB ed è lì che si terranno provocatoriamente le esequie”.
Foto d’archivio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.