Terracina, furto in un negozio: sfondano la vetrina e portano via occhiali griffati

Ignoti si sono dati poi alla fuga: in corso le indagini dei carabinieri
Terracina, 13 novembre 2024 – Sfondano la vetrina con un blocco di cemento e rubano occhiali griffati: è successo a Terracina, alle prime ore dell’alba, dove i Carabinieri della Radiomobile e della locale Stazione su richiesta pervenuta al 112 N.U.E. sono intervenuti presso un negozio di occhiali.
Il furto è stato perpetrato da ignoti che mediante l’effrazione della vetrata d’ingresso con l’uso di un basamento in cemento, si erano introdotti all’interno dell’attività commerciale, portando via vari occhiali griffati. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri di Aprilia finalizzati ad individuare i responsabili del furto, anche attraverso la disamina delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti dell’area di interesse operativo.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.