Atp Finals 2024, questa sera Sinner-Ruud: l’Azzurro a caccia della finale
Il norvegese ha superato Rublev per due set a uno
Torino, 16 novembre 2024 – Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella semifinale delle Atp Finals di Torino. Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 al mondo tornerà in campo (non prima delle 20.30) per affrontare il norvegese, sesto nel ranking. Nell’ultima partita del suo girone, Ruud ha vinto contro Rublev in tre set (6-4, 5-7, 6-2), strappando il pass per il penultimo atto del torneo. L’azzurro, dalla sua, insegue la seconda finale consecutiva a Torino.
I precedenti tra Sinner e Ruud
Rapido riassunto dei confronti del passato. Quella tra Sinner e Ruud è una sfida che manca da tre anni nel circuito: i due si sono affrontati l’ultima volta nel 2021, a Vienna, e a vincere fu Sinner. Quello in Austria fu il secondo match tra Jannik e Casper e anche il precedente venne vinto dall’azzurro.
Dove vedere Sinner-Ruud
Il match tra Sinner e Ruud sarà visibile su Rai 2, in chiaro. La semifinale delle Finals sarà trasmessa anche in pay tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su Rai Play, Sky Go e Now.
(Fonte Adnkronos)
Foto Corinne Dubreuil/ATP Tour da nittoatpfinals.com
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.