Ostia, lite degenera: “rissa” davanti a un supermercato a Lido Centro

Sul posto presenti pattuglie dei carabinieri. La lite sarebbe scoppiata per futili motivi
Ostia, 18 novembre 2024 – Mattinata agitata a Lido Centro, dove le Forze dell’ordine sono intervenuti per una rissa scoppiata fra due uomini. La lite è avvenuta davanti ad un supermercato nel piazzale della stazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Ostia Antica e della Sezione Radiomobile del Nor intervenuti nei pressi dell’ingresso del supermercato Carrefour dove era stata segnalata una persona in stato di escandescenza. Giunti sul posto, gli operanti hanno constatato che l’uomo, un italiano, 25 enne del luogo, per futili motivi aveva ingaggiato una lite, strattonandolo, con un altro uomo (italiano cl. 49), quest’ultimo rifiutatosi di fargli l’elemosina. Individuato dagli operanti, il 25 enne ha opposto resistenza, salvo essere prontamente messo in sicurezza. Il soggetto è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.