Roma, tenta il suicidio dal Lungotevere in Sassia: 50enne salvata dalla Polizia locale

La donna si stava arrampicando sul parapetto quando gli agenti sono riusciti a bloccarla
Roma, 20 novembre 2024 – Aveva deciso di farla finita ma il suo tentativo è stato sventato dagli agenti del I Gruppo Prati e del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale di Roma Capitale: nel tardo pomeriggio di ieri sono intervenuti tempestivamente bloccando una donna di 50 anni dal tentativo di gettarsi dal muro di cinta di Lungotevere in Sassia.
Le pattuglie erano impegnate nei servizi di viabilità a ridosso dei cantieri giubilari, quando hanno scorto la signora che tentava di salire sul parapetto di fronte all’ospedale Santo Spirito. Gli agenti l’hanno raggiunta in pochi istanti riuscendo a fermarla in tempo e impedendole di proseguire nel gesto estremo. Una volta messa in sicurezza e tranquillizzata, la donna è stata accompagnata in ospedale dal personale sanitario, sopraggiunto sul posto, per gli accertamenti medici del caso .
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.