Donare il sangue

A Fiumicino il 23 novembre si può donare il sangue con il Gruppo Fratres

21 novembre 2024 | 18:11
Share0
A Fiumicino il 23 novembre si può donare il sangue con il Gruppo Fratres

L’appuntamento è in via delle Meduse n.7, dalle ore 8 alle ore 12. Carlo Mario Budelli e Roberta Zoppo: “Aiutando il prossimo si conosce la vera felicità”

Fiumicino, 21 novembre 2024 – Sabato 23 novembre, si potrà donare il sangue dalle ore 8 alle 12, presso l’Autoemoteca in via delle Meduse n.7, con l’associazione Donatori di Sangue del Gruppo Fratres di Fiumicino. Il presidente Carlo Mario Budelli e Roberta Zoppo dell’associazione, presente sul nostro territorio da ben 12 anni, rinnovano un sentito ringraziamento per l’opportunità concessa dalla Dott.ssa Stefania Stumbo:

“Noi di Farmacie Italiane abbiamo a cuore il benessere delle persone e crediamo in un concetto di Farmacia come spazio di accoglienza, consulenza e assistenza. Donare il sangue é un gesto di Grande solidarietà, significa donare una parte di sè a qualcuno che ne ha urgente bisogno e non potendo sempre fare grandi cose nella vita possiamo però fare piccoli gesti come questo, con grande amore.
Aiutando il prossimo si conosce la vera felicità…nella nostra farmacia ascoltiamo con attenzione e interesse i pazienti e le loro esigenze, offrendo supporto e professionalità”.

Donazione sangue Fiumicino

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.