Le dimissioni

Fiumicino, si dimette la consigliera Giorgia Paoletti. “Impegni personali”

21 novembre 2024 | 10:03
Share0
Fiumicino, si dimette la consigliera Giorgia Paoletti. “Impegni personali”

Il Presidente del Consiglio comunale: “Un sincero ringraziamento per l’impegno e la dedizione con cui ha servito la nostra comunità”

Fiumicino, 21 novembre 2024 –  La consigliera Giorgia Paoletti ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali. il 19 novembre. Lo comunica il Presidente del Consiglio comunale, Roberto Severini, comunica

“Desidero esprimere, a nome mio e di tutto il Consiglio comunale, un sincero ringraziamento a Giorgia Paoletti per l’impegno e la dedizione con cui ha servito la nostra comunità. La sua professionalità e il suo contributo al lavoro del Consiglio sono stati preziosi e le auguriamo il meglio per il suo futuro personale e professionale – ha dichiarato il presidente -. Il Consiglio comunale formalizzerà a breve il subentro, al nuovo Consigliere che assumerà l’ incarico, secondo quanto previsto dal regolamento. Sono certo che porterà energie fresche e idee nuove, contribuendo con impegno al bene della nostra città”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.