La nomina

Raffaele Fitto vicepresidente esecutivo della Commissione Europea: le congratulazioni del sindaco Baccini

21 novembre 2024 | 15:30
Share0
Raffaele Fitto vicepresidente esecutivo della Commissione Europea: le congratulazioni del sindaco Baccini

Il primo cittadino di Fiumicino: “Un riconoscimento meritato per le sue straordinarie capacità e per l’impegno profuso a favore delle politiche di coesione”

Fiumicino, 21 novembre 2024 –  “Desidero esprimere, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, i più sinceri complimenti a Raffaele Fitto per la sua nomina a Vicepresidente esecutivo della Commissione europea. Un riconoscimento meritato per le sue straordinarie capacità e per l’impegno profuso a favore delle politiche di coesione e dello sviluppo sostenibile, ambiti cruciali per il futuro dell’Italia e dell’Europa. – dichiara il Sindaco Mario Baccini. – Il suo nuovo incarico è motivo di orgoglio per il nostro Paese e un segnale positivo per l’Europa, che potrà beneficiare di una guida autorevole e competente in un momento storico di grandi transizioni economiche e sociali. La sua visione e la sua determinazione nel promuovere il dialogo e il coinvolgimento dei territori saranno un valore aggiunto per affrontare con successo le sfide globali. Inviamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, certi che il Vicepresidente Fitto saprà interpretare al meglio questo incarico con la serietà e la passione che lo contraddistinguono.”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.