L’autovettura è stata affidata ad un soggetto appositamente intervenuto
Terracina, 25 novembre 2024- All’alba di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina hanno
deferito, in stato di libertà, un uomo di 37 anni residente a Fondi per il reato di guida in stato di ebrezza alcoolica.
Nello specifico, i Carabinieri, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’indagato mentre era alla guida della propria autovettura. Sottoposto ad accertamento con etilometro in dotazione, è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore al consentito.
Pertanto, i Carabinieri hanno provveduto al ritiro della patente, mentre l’autovettura è stata affidata ad un soggetto appositamente intervenuto.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.