Ardea , incidente al “semaforo maledetto”: due feriti estratti dai veicoli

27 novembre 2024 | 14:24
Share0
Ardea , incidente al “semaforo maledetto”: due feriti estratti dai veicoli

Grave incidente su via Litoranea, all’incrocio con via delle Aquile, per il malfunzionamento di un semaforo. Due feriti, Vigili del Fuoco al lavoro per i soccorsi.

Ardea, 27 novembre 2024 – Momenti di paura su via Litoranea, all’incrocio con via delle Aquile, dove si è verificato un grave incidente stradale. Il semaforo, noto tra i residenti come il “semaforo maledetto” per i numerosi guasti e disservizi, era spento al momento dell’incidente.

La presunta dinamica dello scontro

Secondo le prime ricostruzioni, un’auto proveniente da via delle Aquile ha cercato di attraversare via Litoranea, ignorando l’assenza di segnalazione luminosa. Durante la manovra, il veicolo è entrato in collisione con una BMW che viaggiava in direzione Ardea. L’impatto è stato violento, con entrambi i conducenti rimasti feriti.

Interventi in corso

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati a tagliare le lamiere per estrarre il conducente intrappolato all’interno del veicolo. Anche la Croce Rossa è in arrivo per prestare i primi soccorsi ai due automobilisti.

Un incrocio pericoloso

Il semaforo dell’incrocio tra via Litoranea e via delle Aquile è da tempo al centro delle proteste dei residenti, che ne denunciano il frequente malfunzionamento. In passato, lo stesso incrocio è stato teatro di altri incidenti, spesso legati alla confusione generata dall’assenza di segnalazioni funzionanti.

Le condizioni dei feriti non sono ancora note, ma le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada sono ancora in corso.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.