Latina, alla guida ubriaco perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: denunciato

I carabinieri intervenuti per l’incidente hanno riscontrato il tasso alcolemico superiore al limite consentito
Latina, 27 novembre 2024 – E’ stato trovato alla guida in stato di ebrezza un uomo di 43 anni a Latina ed era rimasto coinvolto in un incidente: aveva perso il controllo dell’auto ed era finito in una una cunetta a bordo strada, con l’autovettura inclinata su un fianco.
In quella circostanza, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina, nel procedere ai rilievi del caso, hanno sottoposto ad accertamenti alcolemici il conducente del veicolo, presso una struttura sanitaria. L’esito dell’analisi di laboratorio, recentemente pervenuto, ha evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite consentito. L’uomo è stato deferito, in stato di libertà.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.