Fiumicino, Feola e Prete: “Nuovi posti auto durante i lavori per il restyling della Darsena”

“Una soluzione, seppur temporanea, per ridurre al minimo i disagi per i cittadini durante gli interventi finalizzati al riassetto complessivo dell’area”
Fiumicino, 28 novembre 2024 – “Abbiamo voluto fortemente questa soluzione, seppur temporanea, per ridurre al minimo i disagi per i cittadini durante i lavori finalizzati al riassetto complessivo della darsena. Ci siamo da subito attivati con gli uffici preposti, per identificare una soluzione che migliorasse la viabilità e la sosta e per mitigare nel miglior modo possibile i disagi dovuti ai lavori”. Lo dichiarano il capogruppo fratelli d’Italia Agostino Prete e il presidente della commissione lavori pubblici Roberto Feola.
“Ringraziamo gli uffici e la polizia locale – proseguono – per aver portato avanti in maniera celere la proposta, in attesa della conclusione delle opere che cambieranno volto alla nostra città realizzando un punto di passeggio e aggregazione strategico e centrale. La progettazione della nuova darsena è sicuramente uno dei progetti più importanti degli ultimi anni, il cantiere sta avanzando in maniera rapida, restituire alla città un opera di restyling con funzionalità e migliorie di uno dei luoghi caratteristici della città era doveroso anche e soprattutto per consentire alla frazione dell’isola sacra una piazza che dia centralità e decoro”.