IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Andy Diaz: “Voglio battere il record mondiale del salto triplo nel 2025”

2 dicembre 2024 | 16:11
Share0
Andy Diaz: “Voglio battere il record mondiale del salto triplo nel 2025”

Il bronzo olimpico del triplo a Firenze in occasione dell’evento ‘I campioni si raccontano’ del Premio Menarini. Con lui anche il suo allenatore, alle Fiamme Gialle, Fabrizio Donato

“Il mio obiettivo per il 2025 è vincere: i miei principali rivali sono sempre gli stessi, il mio obiettivo sarà battere loro, battere il record mondiale”. Lo ha affermato Andy Diaz, bronzo olimpico a Parigi nel salto triplo, in occasione del talk show Fair Play Menarini – I campioni si raccontano svoltosi a Firenze presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.

Donato: “L’Italia ha permesso a Andy di vincere”

“E’ ovvio che abbiamo fatto con Andy Diaz un qualcosa di straordinario e la cosa va raccontata anche perché la sua storia al di là della medaglia olimpica è una storia unica, irripetibile aggiungerei, con dei valori molto importanti. E mai come in questa occasione è giusto che vada raccontata, che vada fatto passare il giusto messaggio ed è giusto che si faccia capire che l’Italia ha permesso ad Andy di vincere una medaglia olimpica, non Fabrizio, forse la bella Italia”. Lo ha detto il campione olimpico Fabrizio Donato, allenatore del triplista Andy Diaz in occasione del talk show Fair Play Menarini – I campioni si raccontano svoltosi a Firenze presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.

(Fonte Adnkronos)

Foto Fiamme Gialle Castelporziano

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.