IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

MotoGp, Bagnaia: “Perdere serve da lezione, so cosa fare per non sbagliare più”

3 dicembre 2024 | 19:57
Share0
MotoGp, Bagnaia: “Perdere serve da lezione, so cosa fare per non sbagliare più”

Il pilota della Ducati ha lasciato lo scettro del 2024 a Jorge Martin, al Gp di Barcellona

Bologna, 3 dicembre 2024 – “Si può sempre imparare da tante cose. Vincere non è la cosa più importante. Tutte le volte che si è conclusa la gara ho finito tra i primi tre. È un grande risultato, cadute e sfortune varie non hanno aiutato. Perdere serve da lezione, sappiamo cosa fare per non sbagliare più”.

C’è anche il pilota della Ducati (due volte iridato) Pecco Bagnaia alla conferenza stampa dell’evento ‘Campioni in festa’, organizzato dalla stessa Ducati a Borgo Panigale.

“Il momento più complicato è stato quando ho visto Verstappen vincere il titolo e ho sentito che lo ha vinto per la quarta volta. Per me è stato il momento più difficile. Non c’è niente da recriminare, è stata una stagione fantastica, siamo orgogliosi. Se per caso avessi vinto il titolo non sarebbe stata vista la sportività che ha sempre avuto Ducati e che ci è stata recriminata in questi ultimi tre anni”, ha sottolineato Bagnaia, come riporta l’Ansa.

Foto MotoGp/Facebook

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.