La rapina

Ardea, Acqua e Sapone nel mirino: rapina a mano armata

5 dicembre 2024 | 18:44
Share0
Ardea, Acqua e Sapone nel mirino: rapina a mano armata

Un uomo ha fatto razzia di profumi per darsi poi alla fuga. Indagini in corso

Ardea, 5 dicembre 2024 – Una rapina è avvenuta poco fa ad Ardea al negozio Acqua e Sapone di via Laurentina. Un uomo è entrato armato di pistola nell’esercizio commerciale seminando il panico fra i dipendenti e i presenti. Il rapinatore ha fatto razzia di profumi e ha asportato alcuni soldi dalla cassa, per darsi poi alla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Sono in corso le indagini per rintracciare il malvivente.

Non è la prima volta che lo stesso negozio viene preso di mira: un’altra rapina era avvenuta anche il mese scorso. L’episodio porta ancora alla luce l’insicurezza vissuta da cittadini e commercianti, che continuano a chiedere più controlli.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.