il fatto |
Cronaca Locale
/

In scooter con uno sfollagente e un coltello da macellaio: così un 62enne andava in giro per Fondi

5 dicembre 2024 | 11:00
Share0
In scooter con uno sfollagente e un coltello da macellaio: così un 62enne andava in giro per Fondi

L’uomo è stato beccato dai carabinieri

Fondi, 5 dicembre 2024 – Andava in giro in con un coltello da macellaio nascosto nello scooter: un 62enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato deferito in stato di libertà, dai Carabinieri della Tenenza di Fondi per porto abusivo di arma bianca e di oggetto atto ad offendere, senza giustificato motivo.

Nello specifico, i Carabinieri durante un posto di controllo, hanno fermato l’indagato che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di uno sfollagente estensibile e di un coltello del tipo utilizzato dai macellai, da lui trasportati nel vano posto sotto la sella dello scooter. Per quanto sopra, i Carabinieri hanno proceduto al sequestro penale di quanto rinvenuto, denunciando il 62enne all’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.