omicidio

Tragedia a Nettuno: uomo ucciso a coltellate durante una lite

7 dicembre 2024 | 11:01
Share0
Tragedia a Nettuno: uomo ucciso a coltellate durante una lite

I carabinieri indagano sull’omicidio di un 40enne a Nettuno, trovato senza vita in via Bachelet. La comunità locale è sotto shock

Nettuno, 7 dicembre 2024 – Una lite sfociata in tragedia. È quanto emerge dai primi rilievi sull’omicidio avvenuto ieri sera a Nettuno, località del litorale sud di Roma, dove un uomo di circa 40 anni è stato ucciso a coltellate.

L’allarme è scattato intorno alle 22, quando la vittima è stata trovata priva di sensi e gravemente ferita in via Bachelet. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Anzio. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Una lite finita in tragedia

Le prime ricostruzioni suggeriscono che l’uomo possa essere stato accoltellato al culmine di una lite, ma le dinamiche dell’aggressione sono ancora tutte da chiarire. L’arma del delitto non è stata ancora ritrovata, e gli investigatori sono al lavoro per identificare eventuali testimoni e raccogliere elementi utili.

Indagini dei carabinieri e procura di Velletri

Le indagini sono coordinate dalla procura di Velletri, mentre i carabinieri stanno eseguendo rilievi tecnici sulla scena del crimine per ricostruire con precisione quanto accaduto. Si stanno acquisendo immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze da chiunque possa aver assistito alla lite o notato movimenti sospetti.

Le indagini proseguono senza sosta per fare luce sull’omicidio e assicurare alla giustizia il responsabile di questa brutale aggressione.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.