Campionati Italiani di Judo a Squadre, le Fiamme Gialle vincono il titolo maschile e femminile



Storico successo degli atleti gialloverdi che vivono e si allenano al Centro Sportivo di Castelporziano
Ostia – E’ stata la squadra delle Fiamme Gialle Roma, che si allena al Centro Sportivo di Castelporziano a Ostia, a centrare il doppio successo ai Campionati Italiani a Squadre di Judo. Le gare si sono svolte al PalaPellicone di Ostia lo scorso week end.
In competizione sono stati assegnati i titoli cadetti mixed-teams, Junior-Senior maschili e femminili A2 ed i titoli Master, a loro volta mixed-teams suddivisi in due fasce d’età, si è raggiunto il momento topico con l’assegnazione dei titoli Junior-Senior maschili e femminili A1.
Sia nella Classifica Maschile che Femminile, gli atleti gialloverdi hanno ottenuto lo storico titolo nazionale. Classifiche. Nella Graduatoria Maschile la seconda classificata è stata l’Asd Judo Preneste, terza l’ASD Nippon Club Napoli insieme al CRS Akiyama. Seguiti dalle Accademie Torino e Prato al quinto posto e dal Dojo Sacile e dal Banzai Cortina Roma al settimo.
Nella Classifica Femminile, il Judo Team Iacovazzi è stato secondo, terzo il CRS Akiyama, quarta la Pro Recco Judo e quinta l’Accademia Prato.
Foto Fijlkam/fijlkam.it
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.