Studio medico a Tragliatella: “Un diritto fondamentale da troppo tempo negato”

Decisa la risposta della comunità di Tragliatella alle critiche mosse dall’opposizione
Fiumicino, 11 dicembre 2024- La comunità di Tragliatella risponde alle critiche mosse dall’opposizione sulla riapertura dello studio medico di Tragliatella che giunge dopo un intenso lavoro di collaborazione portato avanti dal Sindaco Baccini e dalla sua amministrazione, che ha interessato i vertici di Arsial.
“La collaborazione tra la regione e il Comune di Fiumicino, ha fatto sì che l’ambulatorio venisse riaperto e messo a disposizione della comunità, ripristinando un diritto fondamentale che da troppo tempo veniva negato ai cittadini di Tragliatella. – sottolineano alcuni cittadini- – L’amministrazione comunale ha dimostrato una capacità di risoluzione dei problemi che non si è fermata alla decisione di Arsial di chiudere lo stabile, a differenza di quanto fatto dalla precedente, che invece ha scelto la strada più facile, cioè quella di accettare passivamente la chiusura dell’ambulatorio. L’attuale amministrazione ha così dimostrato che con impegno e determinazione si possono risolvere le problematiche burocratiche che purtroppo ingessano questo paese. – aggiungono – Ci auguriamo che la riapertura rappresenti solo il primo passo verso una riqualificazione dell’intero Borgo di Tragliatella che da troppi anni ormai giace in completo abbandono, attraverso una fattiva collaborazione tra tutti gli enti interessati: Comune, Arsial e Regione Lazio.”
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.