Nuova Darsena, i residenti: “Per il nuovo progetto profonda preoccupazione”

I residenti: “Per quanto concerne la sicurezza stradale, riteniamo sia un falso problema”
16 dicembre 2024, Fiumicino- Non nascondono le proprie preoccupazioni, i cittadini che abitano la Darsena, in merito ai progetti di ristrutturazione del luogo. Scrivono, in una lettera unica, alla Redazione de “Il Faro Online”
“Siamo cittadini-e di lunga data- a Fiumicino e la nostra residenza è situata in darsena. In riferimento ad un articolo pubblicato a Novembre, sulla ristrutturazione della stessa, riteniamo di voler sgomberare il campo da equivoci e malintesi e fare un po’ di chiarezza. Per quanto riguarda le reazioni di alcuni cittadini, le stesse furono dovute dai rappresentanti delle famiglie residenti in darsena. Le nostre preoccupazioni, come affermava l’assessore, non sono dovute principalmente alla perdita dei parcheggi, ma soprattutto alla realizzazione dell’area pedonale che ostacolerebbe l’accesso dei nostri veicoli nelle abitazioni creando altresì grossi e seri problemi a noi residenti. Per quanto concerne la sicurezza stradale, riteniamo sia un falso problema dato che, la realizzazione della nuova viabilità a ridosso della banchina inciderebbe ancora di più sul caos veicolare che già regna a Fiumicino”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.