Sabaudia, la canoa e il canottaggio delle Fiamme Gialle alla Christmas Race 2024

22 dicembre 2024 | 14:19
Share0
Sabaudia, la canoa e il canottaggio delle Fiamme Gialle alla Christmas Race 2024

Evento al Teatro Mondelli, a centro città. Occasione per lo scambio degli auguri natalizi

Sabaudia – Mercoledì scorso, all’interno del Teatro Fiamme Gialle “Filippo Mondelli” in centro a Sabaudia, tutti i canoisti e i canottieri gialloverdi si sono ritrovati per disputare la Christmas Race, un momento di condivisione vissuto dalla grande famiglia Fiamme Gialle per scambiarsi gli auguri per le festività ormai alle porte.

Dai baby canoisti e canottieri delle Sezioni Giovanili fino ad arrivare ai Senior della canoa, spicca la partecipazione di Giovanni Penato e Francesco Lanciotti medaglia di bronzo in K4 metri 500 ai recenti Campionati Europei Assoluti, e del canottaggio tra i quali Matteo Lodo, due volte bronzo olimpico e quarto a Parigi 2024 sempre in “quattro senza” , dopo aver trionfato più volte alla Christmas Race ha affermato come la gara in famiglia delle Fiamme Gialle sia ormai una consuetudine irrinunciabile e che tutti, grandi e piccoli, sentono molto all’avvicinarsi del Natale.

Ad assistere alla competizione, che è consistita in una sfida tra sei squadre in modalità staffetta in sella a delle bike, oltre al Personale del III Nucleo, numerosi famigliari che hanno incitato tutti partecipanti. Per la cronaca, ad aggiudicarsi l’edizione del 2024 è stata la squadra del canottiere Alfonso Scalzone.

Foto Fiamme Gialle Sabaudia

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche