Fata (FdI): “Interventi concreti per Focene, lavori al via nel 2025”
Patrizia Fata (FdI): “La rotatoria del Lido del Carabiniere migliorerà viabilità e sicurezza a Focene. Rispondiamo con i fatti”.
Fiumicino, 23 dicembre 2024 – “L’approvazione in giunta del progetto di fattibilità tecnico finanziaria relativo alla rotatoria del Lido del Carabiniere, intervento già previsto nel piano triennale delle opere, dimostra come questa amministrazione sia attenta, Sindaco Baccini in testa e che ringrazio in modo particolare, alle esigenze di Focene. A chi era scettico noi rispondiamo con i fatti”.
Lo afferma in una nota Patrizia Fata, consigliere di Fratelli d’Italia.
“Questa opera – prosegue – , per la quale sono stati stanziati finanziamenti per circa 450mila euro, contribuirà in maniera decisiva a migliorare la viabilità e la sicurezza del tratto di lungomare compreso tra via degli Atolli e via Luigi Cherubini. L’intervento inoltre prevede la realizzazione di un ulteriore tratto di marciapiede.
Attendiamo i tempi tecnici per la definizione dei procedimenti che porteranno alla realizzazione dell’opera ma siamo abbastanza fiduciosi che i lavori inizieranno già nella prima metà del 2025. Questo è solo l’inizio del restyling al quale sarà sottoposta Focene nel corso del prossimo triennio; infatti, ulteriori interventi andranno ad aggiungersi, in futuro, a quelli già in parte definiti.
Sono molto soddisfatta – conclude Fata – per questi provvedimenti perché incontrano le richieste dei cittadini, richieste veicolate e supportate, insieme agli altri, dalla sottoscritta e da tutto il gruppo di Fratelli d’Italia”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.