Giovane donna aggredita a Parco Leonardo, il Sindaco si attiva per l’emergenza sicurezza
Il Primo Cittadino ha preso contatti con il Dott. Di Sabato, dirigente del Commissariato locale, per definire e attuare misure straordinarie per tutto il territorio
Fiumicino, 27 dicembre 2024 – Una giovane donna è stata aggredita a Parco Leonardo durante un tentativo di furto. A darne notizia è il sindaco Mario Baccini, che in seguito a questo episodio, e ai ripetuti episodi di microcriminalità che stanno interessando la località di Fiumicino, il Sindaco Mario Baccini si è attivato per garantire la sicurezza dei cittadini ed il ripristino dell’ordine pubblico.
Il Primo Cittadino ha immediatamente preso contatti con il Dott. Giovanni Di Sabato, dirigente del Commissariato locale, per definire e attuare misure straordinarie di sicurezza volte a tutelare non solo il quartiere di Parco Leonardo, ma l’intero territorio comunale. Inoltre, il Sindaco, ha richiesto un incontro con il Prefetto, al fine di valutare ulteriori interventi e strategie che possano rafforzare la presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio e contrastare ogni forma di criminalità.
“La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta – ha dichiarato il Sindaco – e non tollereremo che atti di violenza continuino a minare la tranquillità delle nostre comunità. Siamo al lavoro con tutte le autorità competenti per garantire un intervento rapido e risolutivo”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.