A Cerveteri concerti a lume di candela e spettacoli: tutti i dettagli
La vicesindaca Battafarano: “L’evento nell’ambito della presentazione del Necropoli Art Festival”
Cerveteri, 28 dicembre 2024 – “Necropoli Art Festival: oggi alle ore 16:30 presso la Sala Ruspoli si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto vincitore di un bando regionale volto alla valorizzazione del patrimonio culturale attraverso lo spettacolo dal vivo”. A darne notizia è Federica Battafarano, vicesindaca e assessora alla Cultura di Cerveteri.
“Alle ore 17:30 sempre in Sala Ruspoli – prosegue – un grandissimo appuntamento per i più piccoli, “Mago Sauro Show”. Sarà un pomeriggio all’insegna della magia che stupirà i grandi e farà sognare i più piccoli. Alle ore 18 presso l’Aula Consiliare del Granarone uno spettacolo imperdibile,
Alle ore 18 presso l’ Aula Consiliare del Granarone uno spettacolo imperdibile, “Lucevan le stelle a Natale”, concerto a lume di candela. “Le Capinere” in concerto a lume di candela eseguiranno un repertorio che spazia da Verdi a Nino Rota, da Piovani a Morricone fino all’omaggio a Puccini nel centenario della morte.
Ad esibirsi, Margherita Dispensa e Maria Letizia Beneduce al violino, quest’ultima da nove anni violinista nell’Orchestra del Festival di Sanremo, Eva Petrignani al violoncello, Fabiola Battaglini alla fisarmonica e la soprano”. L’ingresso è gratuito.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.