Tragico incidente a Nettuno: 26enne muore schiacciato dal cancello di casa
La polizia sta attualmente indagando sulle circostanze dell’incidente
Nettuno, 28 novembre 2024- Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Nettuno, dove un uomo di 26 anni ha perso la vita in un incidente domestico. L’episodio è avvenuto nella mattinata di venerdì 27 dicembre, in via Dolomiti.
Dettagli dell’Incidente
Secondo le informazioni disponibili, il giovane stava andando a lavoro quando, per motivi ancora da chiarire, è rimasto schiacciato tra il cancello della sua abitazione e la sua auto. Al momento dell’incidente, non c’era nessun altro in casa.
La situazione è stata immediatamente segnalata al Numero Unico delle Emergenze 112, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari e la polizia di Stato. Nonostante i tentativi di soccorso, i paramedici hanno potuto solo constatare il decesso del giovane.
Reazioni della Comunità
La notizia della morte del giovane ha suscitato un profondo cordoglio tra gli abitanti di Nettuno, che si sono stretti attorno alla famiglia in questo momento di lutto. La comunità attende ora il nullaosta per la celebrazione dei funerali, per dare l’ultimo saluto al ragazzo.
Indagini in Corso
La polizia sta attualmente indagando sulle circostanze dell’incidente. Gli agenti cercano di ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto, mentre la salma è stata trasferita in obitorio per ulteriori accertamenti da parte dell’Autorità Giudiziaria.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.