l'intervento

Alessio Coronas: “Finalmente giustizia per gli inquilini delle case Erp di via Berlinguer”

29 dicembre 2024 | 17:53
Share0
Alessio Coronas: “Finalmente giustizia per gli inquilini delle case Erp di via Berlinguer”

“La decisione, che segue un lungo periodo di incertezze e problemi legati alla gestione precedente, mira a rilanciare il progetto e a garantire che gli alloggi siano adeguatamente utilizzati a beneficio di chi ne ha realmente bisogno”.

Fiumicino – “Questo è un momento decisivo per il bene della nostra comunità,” afferma Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia, in merito alla recente decisione del Consiglio Comunale di revocare la concessione del terreno per le case ERP in via E. Berlinguer (leggi qui).

“Con questa azione coraggiosa, stiamo affrontando una situazione che da troppo tempo necessitava di una soluzione definitiva,” prosegue Coronas. La decisione, che segue un lungo periodo di incertezze e problemi legati alla gestione precedente, mira a rilanciare il progetto e a garantire che gli alloggi siano adeguatamente utilizzati a beneficio di chi ne ha realmente bisogno.

“È essenziale che le risorse pubbliche siano gestite con responsabilità e trasparenza,” aggiunge. “Questo intervento dimostra il nostro impegno costante nel risolvere le problematiche del territorio e nel migliorare continuamente le condizioni di vita dei cittadini di Fiumicino.”

L’azione di revoca apre la strada a nuove possibilità per l’area, inclusa la progettazione di soluzioni abitative più efficaci e l’ottimizzazione degli spazi per rispondere meglio alle esigenze della popolazione locale. “Continueremo a lavorare per assicurare che ogni progetto immobiliare rispetti gli standard più elevati e serva al meglio gli interessi della nostra comunità,” conclude Coronas.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.