Kyrgios, dagli attacchi a Sinner al campo: vince in doppio con Djokovic a Brisbane
Il tennista australiano è tornato a giocare dopo le continue polemiche in seguito al caso doping dell’azzurro
Nick Kyrgios torna a vincere. Il tennista australiano, da mesi protagonista di attacchi continui a Jannik Sinner dopo il caso doping che ha riguardato l’azzurro, ha trionfato a Brisbane in doppio con Novak Djokovic, al rientro dall’infortunio che lo ha costretto a saltare le Atp Finals di Torino.
La coppia ha battuto, davanti a una Pat Rafter Arena tutta esaurita, quella formata da Alexander Erler e Andres Mies in tre set con il punteggio di 6-4, 6-7 (4), 10-8. Agli ottavi di finale Djokovic e Kyrgios affronteranno il duo composto dal croato Nikola Mektic e il neozelandese Michael Venus.
Dopo le parole di Djokovic, che in conferenza stampa si è detto d’accordo con Kyrgios sui casi doping che hanno riguardato Sinner e Swiatek (leggi qui), l’intesa tra i due si è confermata quindi anche in campo, nel torneo che prepara i tennisti all’Australian Open, il primo Slam della stagione al via il prossimo 13 gennaio.
(Fonte Adnkronos)
Foto Fotogramma (da adnkronos.com)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.