ultimo

Fiumicino, violento scontro tra due auto: quattro feriti, due in gravi condizioni

31 dicembre 2024 | 17:55
Share0
Fiumicino, violento scontro tra due auto: quattro feriti, due in gravi condizioni

Grave incidente nel pomeriggio a Fiumicino: due auto si scontrano violentemente in via Casale di Sant’Angelo. Quattro i feriti, due in condizioni gravi.

Fiumicino, 31 dicembre 2024 – Un fine anno movimentato per i vigili del fuoco di Cerveteri, intervenuti oggi pomeriggio in via Casale di Sant’Angelo, nel comune di Fiumicino, per un grave incidente stradale. Due autovetture di media cilindrata, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate violentemente, causando il ferimento di quattro persone.

L’impatto, avvenuto intorno alle 15:00, ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco del distaccamento 26/A di Cerveteri. Arrivati sul posto, i soccorritori hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre gli occupanti rimasti intrappolati tra le lamiere delle due vetture.

Bilancio dell’incidente

Tra i quattro feriti, due hanno riportato lesioni lievi, mentre per altri due le condizioni sono apparse da subito gravi. I feriti sono stati affidati al personale sanitario del 118, intervenuto prontamente per stabilizzarli e trasferirli negli ospedali più vicini.

Indagini in corso

Le autorità stanno ora indagando per chiarire la dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro se vi siano stati fattori come l’alta velocità o altre cause alla base del violento impatto.

L’incidente sottolinea ancora una volta la necessità di prestare massima attenzione alla guida, specialmente durante il periodo delle festività, quando il traffico e le condizioni meteo possono rappresentare un rischio ulteriore.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.