Lutto a Fiumicino per la scomparsa del dipendente comunale Danilo Tamburrini
La città piange il 46enne che ha perso la vita nella notte per un malore improvviso
Fiumicino, 31 dicembre 2024 – Con profondo dolore l’Amministrazione di Fiumicino comunica la scomparsa di un dipendente comunale, Danilo Tamburrini, impiegato presso gli uffici dei Lavori Pubblici, venuto a mancare ieri sera, a soli 46 anni, a causa di un malore improvviso.
“Una persona gentile, disponibile e sempre pronta a dare il proprio contributo con professionalità e umanità”, questo il ricordo di tutti i colleghi e gli amici che questa mattina hanno appreso la triste notizia. La sua prematura scomparsa lascia sgomenti e profondamente addolorati tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare al suo fianco.
“La scomparsa improvvisa di Danilo ci colpisce nel profondo, in un momento in cui già diversi lutti hanno segnato la nostra città negli ultimi mesi. Perdiamo una persona che ha sempre dato tanto a questo Comune e che sarà ricordata per la sua umanità e il suo impegno. A nome mio, dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza, esprimo vicinanza e solidarietà alla famiglia e agli amici in questo momento di grande dolore.” commenta il Sindaco, Mario Baccini.