Santa Marinella, 2 gennaio 2024 – Oggi pomeriggio, intorno alle 15, i vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto sulla Statale 12, al chilometro 40 in direzione Nord. Due automobili sono entrate in collisione per cause ancora in fase di accertamento. L’impatto ha provocato il ribaltamento di entrambi i veicoli.
Intervento dei soccorsi
Al momento dell’arrivo dei vigili del fuoco, gli occupanti delle due vetture erano già stati presi in carico dai sanitari presenti sul posto e trasportati all’ospedale Queen di Civitavecchia. Le loro condizioni, secondo le prime informazioni, non sembrano destare preoccupazione.
Traffico e gestione dell’area
L’incidente ha provocato un blocco totale del traffico veicolare sulla Statale 12. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona e i veicoli coinvolti, mentre la Polizia Stradale e la Società Autostrade si sono occupate della gestione del traffico e dei rilievi del caso. Al momento, la situazione è ancora in fase di normalizzazione.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.