Ferrari, Lewis Hamilton: “Sono entusiasta. Sarà un anno da ricordare”
Il nuovo pilota della Rossa di Maranello esordirà in pista nel prossimo mese di marzo
Lewis Hamilton dedica un pensiero ai ferraristi e gli appassionati di Formula Uno. Veste per la prima volta in carriera i colori della Ferrari e punta a traguardi importanti. Le sue parole arrivano dal social LinkedIN.
Un pensiero ai ferraristi e agli appassionati di Formula 1, ma anche tutti quelli che puntano a nuove sfide nell’anno appena cominciato.
Mette in chiaro gli obiettivi del 2025. Il Mondiale comincerà il prossimo mese di marzo e difenderà i colorei della Rossa insieme a Charles Leclerc.
Come riporta l’Ansa, Hamilton scrive: “Non potrei essere più entusiasta dell’anno che ci aspetta. Nel passare alla Scuderia Ferrari, c’è molto su cui riflettere – scrive postando una foro di lui praticamente ancora bambino alle prese con una gara su un kart col numero 44 – A tutti coloro che stanno valutando la loro prossima mossa nel 2025 abbracciate il cambiamento”.
“Che stiate cambiando settore, imparando una nuova abilità o semplicemente affrontando nuove sfide – prosegue l’ex pilota della Mercedes – ricordate che reinventarsi è potente. La vostra prossima opportunità è sempre a portata di mano. Ecco il 2025: un anno in cui abbracciare nuove opportunità, rimanere affamati e andare avanti con uno scopo. Facciamo in modo – il messaggio di Hamilton che fa sognare già i tifosi della Ferrari – che sia un anno da ricordare. Andiamo”.
Foto Scuderia Ferrari HP/Facebook
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.