L'incidente

Tragico incidente a Fondi, ciclista investito da un’auto: è caccia al “pirata”

4 gennaio 2025 | 16:15
Share0
Tragico incidente a Fondi, ciclista investito da un’auto: è caccia al “pirata”

A perdere la vita un 42enne. Delle Cave: “L’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Aps si appella a eventuali testimoni”

Fondi, 4 gennaio 2025  – “Un inizio dell’anno drammatico sulle strade della provincia di Latina. Un violento incidente si è verificato sulla strada provinciale che collega Fondi a Sperlonga, tristemente nota per il suo elevato tasso di sinistri mortali. Un uomo di nazionalità indiana centrato da un’auto in bicicletta. L’automobilista non si ferma. Ancora sangue sulle strade pontine”. A darne notizia è Giovanni Delle Cave, dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS.

“L’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Aps sede di Latina e Frosinone si appella ad eventuali testimoni – prosegue Delle Cave – a fornire informazioni utili che possano aiutare a rintracciare l’automobilista in fuga. La collaborazione dei cittadini sarà fondamentale per assicurare giustizia alla vittima e aiutare la famiglia”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.