Tour de Ski 2025, Federico Pellegrino piazza la settima posizione in Mass Start

5 gennaio 2025 | 19:30
Share0
Tour de Ski 2025, Federico Pellegrino piazza la settima posizione in Mass Start

Nell’ultima gara della competizione, l’Azzurro sfiora il podio. E’ attualmente terzo in Classifica Generale Sci di Fondo

E’ un eccellente Federico Pellegrino che sfiora il podio nell’ultima gara della Mass Start nel Tour de Ski 2025. L’Azzurro ha piazzato il settimo posto nella competizione di oggi, in Val di Fiemme (sull’Alpe Cermis).

Tra i protagonisti assoluti della gara lungo il Lago di Tesero (10 km) di percorso, c’è stato anche il cuneese Lorenzo Romano, ottimo decimo con 47″ di ritardo da Krüger (primo arrivato) e ha colto il miglior risultato della carriera nel massimo circuito.

Al termine di questa edizione del Tour de Ski, Klæbo prende il largo in vetta alla Classifica Generale di Coppa del Mondo con 1271 punti, davanti ad Harald Amundsen (836). Federico Pellegrino è terzo con 776.

La prossima gara di Coppa del Mondo di Sci di Fondo è in programma a Les Rousses dal 17 al 19 gennaio con una individuale in tecnica libera, una sprint in classico ed una mass start ancora a passo alternato.

Foto fisi.org

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.