Formia, partita la ricognizione degli impianti e messaggi pubblicitari

Per coadiuvare i contribuenti all’adempimento è stato predisposto il ricevimento del pubblico nelle giornate del martedì e giovedì.
Formia, 8 gennaio 2025 – E’ entrata nel vivo l’attività del Comune di Formia che riguarda la ricognizione degli impianti e messaggi pubblicitari sul territorio comunale. In questi giorni sono stati inviati gli avvisi di accertamento per l’anno 2019 emessi nei confronti dei contribuenti che hanno omesso parzialmente o totalmente di pagare l’imposta sulla pubblicità dovuta a norma di legge in autoliquidazione.
Per coadiuvare i contribuenti all’adempimento e’ stato predisposto il ricevimento del pubblico nelle giornate del martedì e giovedì, il mattino dalle 10:00 alle 13:00 ed il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30 al primo piano del palazzo comunale, ufficio tributi minori.
Nelle medesime giornate sarà possibile anche telefonare al numero 0771/778287. Ai contribuenti verrà fornita tutta l’assistenza di cui avranno bisogno per adempiere compiutamente all’obbligo tributario e regolarizzare la propria posizione anche per gli anni successivi. E’ possibile inoltre, per chi non potesse recarsi presso gli uffici comunali, inviare istanze alla pec: protocollo@pec.cittadiformia.it
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.